Sardegna


escursioni, gite, entroterra
La Sardegna è la seconda isola più grande nel Mar Mediterraneo. Il territorio è per l'80% montuoso e collinare e le coste sono considerate tra le belle e affascinanti al mondo. Il clima è mediterraneo e, grazie alla sua piacevolezza, ha trasformato la Sardegna nella meta più richiesta per le vacanze di tutti i turisti nel mondo. Le lunghe spiagge bianche, il mare cristallino e la natura incontaminata sono alcune caratteristiche che la Sardegna lascia nel cuore di tutti i suoi visitatori.

San Teodoro


vacanze al mare, vacanze in sardegna, hotel in sardegna
Budoni confina a nord con la famosa San Teodoro, rinomata località turistica. La cittadina è famosa per le lunghe bellissime spiagge di fine sabbia bianca e per i suoi locali notturni perfetti per quanti vogliono divertirsi.  
La particolare posizione geografica consente a l’Hotel Li Troni di proporre vacanze a famiglie amanti della quiete e del bel mare e vacanze ai più giovani interessati ai divertimenti e alla vita notturna.

Budoni

Il territorio di Budoni si estende all'interno di un’area geografica nota con il nome di Baronia. In particolare l'agro di Budoni confina a sud con Posada e a nord con San Teodoro.
La fortunata posizione geografica lo rendono uno dei centri turistici più conosciuti non solo della costa nord orientale ma dell'intera Sardegna ed è proprio in questo fantastico territorio che sorge l'Hotel Li Troni.
Oltre al mare cristallino tipico dell'isola, sono presenti numerosi stagni salmastri protetti frequentati dai rarissimi fenicotteri rosa.
Share by: